LYE è un innovativo strumento per l’epilazione a diodo che utilizza la nuovissima tecnologia delle tre lunghezze d’ onda, tutte permesse per uso estetico dalle normative attuali, per ottenere in breve tempo risultati di grande efficacia.
Il manipolo in dotazione, leggero e confortevole, dotato di un ampio display, contiene una batteria di barre laser la cui durata è superiore a 10 milioni di spot. LYE vanta un sistema di raffreddamento decisamente superiore alla media, grazie a nuove tecnologie di criogenerazione. L’intero funzionamento di LYE è governato da sofisticati algoritmi che garantiscono un sicuro utilizzo automatizzando i processi. E’ anche possibile un completo controllo manuale, sempre nei limiti della sicurezza, attraverso un’ amichevole interfaccia utente.
La versatilità di LYE si evidenzia soprattutto nel trattamento sia di zone ad alta concentrazione di bulbi piliferi (ascelle, gambe, ecc.) che in zone dove i peli sono rari ma che vanno rese lisce e vellutate. Veloce ed indolore, LYE consente di trattare zone estese senza fastidio per la Cliente e con la totale assenza di pericolo di ustioni. Tutto questo velocizza notevolmente i trattamenti con un risultato raggiungibile solo in tempi lunghissimi con altre tecniche meno evolute.