La foto-bio stimolazione laser, o laser lipolisi, è la tecnica rivoluzionaria per eliminare il grasso in eccesso in maniera non invasiva, alternativa alla liposuzione chirurgica o ad altri metodi traumatici e potenzialmente nocivi.
LPE svolge questa attività grazie all’utilizzo di diodi laser operanti su diverse lunghezze d’onda. Il dispositivo è dotato di 12 placche contenenti in totale 176 diodi, per un effetto diffuso e di grande efficacia.Con questa significativa disponibilità di manipoli, è possibile agire contemporaneamente in più aree corporee, trattando, ad esempio, cosce ed addome nella stessa seduta. I trattamenti, della durata di venti minuti circa, possono essere effettuati in tutte le stagioni, sono perfettamente indolori e non necessitano di tempi di smaltimento.
Il ciclo completo ha una durata di cinque settimane, ma i risultati, in termini di perdita di centimetri, si possono intravedere già al secondo trattamento. Oltre alla perdita di grasso adiposo, si ottengono notevoli benefici anche come coadiuvante nella riduzione della cellulite e nella tonificazione della pelle che permette di eliminare il fastidioso inestetismo dell’effetto “buccia d’arancia”. LPE viene impiegato con notevole successo anche su clienti di genere maschile, soprattutto nei cuscinetti adiposi che non si riducono con attività fisica o con diete alimentari a volte di difficile gestione. Accanto al design piacevole ed accattivante, LPE si fa apprezzare anche per la facilità di utilizzo, ottenuta tramite le amichevoli visualizzazioni del suo ampio monitor touch screen a colori.